Concerto del 1° maggio annunciati gli artisti

Il consuetudinario concertone del 1° maggio a Piazza San Giovanni a Roma si preannuncia ricco di artisti nazionali e internazionali. Per la festa dei lavoratori dal 1990 i sindacati di CGIL, CISL e UIL organizzano e promuovano questo evento gratuito, che vede esibirsi ogni anno tantissimi artisti, soprattuto nazionali, ma spesso non sono mancati anche camei di qualche star internazionale.

Quest’anno l’ospite internazionale sarà la giovane cantautrice norvegese Aurora, conosciuta per il singolo “Cure For Me” diventato anche la colonna sonora del video teaser del Primo Maggio Roma. Aurora si è fatta conoscere con la cover del brano degli Oasis “Half the World Away” e a soli 12 anni ha composto “Runaway”, pubblicato poi nel 2016, che l’ha portata al successo con oltre 300 milioni di visite giornaliere su TikTok conquistando il pubblico di tutto il mondo. Attualmente vanta oltre 4 milioni e mezzo di follower su TikTok e oltre 5 milioni di iscritti sul canale Youtube.

Per il resto sono stati annunciati anche altri artisti tra cui i Coma_Cose e Ariete, altri verranno annunciati nei prossimi giorni sul sito ufficile che potrai consultare cliccando QUI