23.7 C
Roma
giovedì, 6 Ottobre, 2022
Home Eventi Altri L’Asian Development Bank incontra a Roma le imprese italiane

L’Asian Development Bank incontra a Roma le imprese italiane

Agenzia ICE in collaborazione con l’associazione OICE organizza un SEMINARIO IN PRESENZA della durata di due giorni, dedicato alle opportunita’ di business collegate alle attivita’ dell’ ASIAN DEVELOPMENT BANK. Saranno presenti all’evento:

Kevin Moore, Principal Procurement Specialist e Steven Gillard Capo dei Servizi di Consulenza della stessa ADB che offriranno ai presenti un DEEP DIVE INTO THEPROCUREMENT OF CONSULTING SERVICES, GOODS & WORKS

Obiettivo del seminario è illustrare le principali novità introdotte dalla riforma del procurement framework della ADB, ormai avviato a pieno regime, e formare i partecipantisull’ utilizzo del CMS – Consultant Management System e del Consulting ServicesRecruitment Notices (CSRN) della Banca.

Saranno trattate le modalità adottate dalla ADB per l’affidamento di incarichi a società di consulenza e/o a consulenti individuali: criteri di selezione, tipologie di contratto (inclusi gli accordi quadro), incarichi a tempo o a c.d. “somma forfettaria”.

Sono previste inoltre una serie di esercitazioni e prove pratiche, come ad esempio la revisione di un avviso di assunzione di servizi di consulenza (CSRN) e la presentazione di un EOI (Expression of Interest).

Nel pomeriggio dei due giorni è prevista infine una sessione di ascolto, confronto e discussione, nella quale i docenti saranno a disposizione per rispondere alle domande, dare consigli, analizzare nel dettaglio casi ed esempi particolari di rilevanza per i partecipanti.

Per aderire clicca QUI

Data

20 - 21 Set 2022
Terminato!
Categoria

Organizzatore

Agenzia - ICE