18.4 C
Roma
mercoledì, 5 Ottobre, 2022
Home Eventi Presentazioni MADE IN ITALY DAYS

MADE IN ITALY DAYS

Lunedì 30 maggio dalle ore 11.30 alle ore 12.30, si terrà alla Farnesina, nella Sala Sassoli, l’evento di lancio dei “Made in Italy Days” che sarà aperto dal ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Luigi Di Maio.

L’evento, promosso congiuntamente dalla Farnesina con Agenzia ICE e Amazon, darà il via ad una iniziativa di valorizzazione del Made in Italy proposta da Amazon che interesserà otto mercati chiave – Italia, Spagna, Francia, Germania, Gran Bretagna, Stati Uniti, Giappone ed Emirati Arabi Uniti – nei quali sarà aperta una speciale finestra promozionale della durata di quattro giorni in concomitanza con le celebrazioni della Festa della Repubblica (30 maggio – 2 giugno).

Dopo l’intervento di apertura del ministro Di Maio, faranno seguito gli interventi del presidente dell’ICE Agenzia, Carlo Ferro, e di Mariangela Marseglia, vicepresidente di Amazon e Country Manager Italia e Spagna. Nella seconda parte dell’incontro verrà dato spazio ad alcune testimonianze di aziende che hanno beneficiato con successo delle vetrine del Made in Italy nell’ambito delle intese fra ICE e Amazon.
I giornalisti potranno seguire l’evento solo in diretta streaming sulla pagina YouTube del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale: Farnesina – YouTube

I foto-cine operatori interessati a coprire l’evento in presenza potranno accreditarsi via email all’indirizzo: accreditamentostampa@esteri.it

Data

30 Mag 2022
Terminato!

Ora

11:30 - 12:30

Location

Farnesina
Categoria

Organizzatore

Agenzia - ICE

Altri organizzatori

MAECI