
Mostra di Ivan Mangov
Arriva a Roma dal 18 marzo fino al 10 aprile la mostra dell’artista Ivan Mangov che sarà visibile presso i locali di SUarte Galleria.
Nato nel 1979, Ivan Mangov è pittore e architetto. Le sue tecniche di pittura a olio sono state apprese sotto la guida del noto pittore serbo Zdravko Vajagić. Mangov ha conseguito due lauree magistrali: una in Architettura degli Interni presso l’Università delle Arti di Belgrado, in Serbia, e una in Museografia presso l’Università del Politecnico di Milano, in Italia.
Attualmente insegna come professore assistente presso la Facoltà di Arti e Design di Belgrado e occasionalmente conduce workshop internazionali per studenti. La sua partecipazione a diversi progetti artistici è stata ben accolta. In particolare, la mostra “Memory Update”, allestita presso il Museo di Arti Applicate di Belgrado, ha vinto nel 2014 l’importante premio “Ranko Radović” per la migliore mostra dell’anno. Nel novembre 2016, le sue opere sono state esposte allo Smithsonian Associates di Washington, District of Columbia.
Per saperne di più clicca QUI
