9.1 C
Roma
giovedì, 2 Febbraio, 2023
Home Eventi Mostre Mostra “Senza parole”

Mostra “Senza parole”

Senza Parole” è la nuova mostra a cura di Anna Isopo con la collaborazione della storica dell’arte Martina Scavone che sarà di scena presso l’Arte Borgo Gallery dal 21 Gennaio alle ore 18 dino al 9 Febbraio.

Abituati a vivere in un mondo che ci inonda di informazioni, stimoli e parole, troppo spesso ci imbattiamo tendenza a non cogliere l’essenza delle cose: i dettagli sfuggono, la quotidianità è vissuta velocemente e i momenti di silenzio sono sempre più rari. Lo spettacolo a tre “Senza parole” nasce quindi con questo intento per esaltare il “non detto”, il valore delle pause tra un discorso e l’altro, riportando l’attenzione sulla bellezza di pensiero e di gesti attraverso una serie di lavori che costituiscono un terreno comune di metodi comunicazione originale e non scontata. Sensibilità, espressività, segno e colori al servizio di un percorso ricco di contenuti: l’arte del racconto senza parole.

I protagonisti della mostra sono Nicolas Aguilar, Andreas Angleitner e Alexandra Kordas, tre valenti artisti nel raccontare le emozioni in modo visivo.

Tags: ,

Data

21 Gen 2023 - 09 Feb 2023
In corso

Location

Arte Borgo Gallery
Borgo Vittorio, 25
Categoria

Organizzatore

Arte Borgo Gallery