9.1 C
Roma
giovedì, 2 Febbraio, 2023
Home Eventi Presentazioni Premio Internazionale Books for Peace

Premio Internazionale Books for Peace

Si svolgerà martedì 20 dicembre 22 alle ore 12:00 presso il Teatro Tordinona “Sala Pirandello”, sito in via Degli Acquasparta 16 (Roma), giornata conclusiva del World Tour del Premio Internazionale LIBRI per la PACE 2022.

Il 20 dicembre si celebra la Giornata Internazionale della Solidarietà Umana, istituita dall’Assemblea Generale delle Nazioni Unite nel 2005 (con Res. 60/209) che individua nella solidarietà uno dei valori fondamentale e universale che dovrebbe essere alla base dei rapporti tra i popoli cittadini di questo mondo.

Saranno premiati: il Campione internazionale di pugilato Emanuele Blandamura – per le sue attività sociali e divulgative sul tema Bullismo nelle scuole, la Federazione Pugilistica Italiana – per il progetto “ Boxando S’Impara contro ogni forma di violenza tra i giovani, l’Ufficio delle Relazioni Didattiche e Culturali dell’Ambasciata della Repubblica Araba d’Egitto a Roma – per promuovere una Cultura di convivenza pacifica tra i popoli, il FESTIVAL della DIPLOMAZIA per il suo prezioso lavoro culturale di aggregazione Culturale, Etica e politica in Italia, il Dr. Michele Baldi – già consigliere della Regione Lazio ideatore del muro delle bambole

Data

20 Dic 2022
Terminato!

Ora

12:00

Location

Teatro Tordinona
Via Degli Acquasparta 16
Categoria

Organizzatore

Books for Peace