Leader del Made in Italy – Il Made in Italy che vorrei

La M.Ro Italian Delegation Made in Italy, in collaborazione con @fortune.italia , è orgogliosa di annunciare la seconda edizione del premio ‘Leader del Made in Italy – Il Made in Italy che vorrei’. L’appuntamento è per il 21 maggio 2024 nella Sala degli Arazzi del MIMIT a Roma, dalle 16:00 alle 18:30, per celebrare gli imprenditori che hanno eccelso nel promuovere il Made in Italy nel mondo.

In un’era di cambiamento, riteniamo cruciale supportare la digitalizzazione e l’innovazione delle PMI italiane, rafforzando così la competitività internazionale del Made in Italy. L’evento sarà organizzato come dibattito/incontro tra alti rappresentanti istituzionali italiani e stranieri, per discutere anche di educazione finanziaria e dibattere l’utilizzo di strumenti finanziari per il business delle PMI.

Questa occasione unirà imprese e istituzioni nel dialogo e nella condivisione di storie di successo, mettendo in luce le strategie che sostengono la crescita del nostro tessuto economico nazionale e la bandiera italiana nel mondo.