Regione Lazio, al via la seconda call di Boost Your Ideas 2022

Dopo il successo della prima edizione di Boost Your Ideas 2022 che ha raccolto 116 adesioni per un totale di oltre 300 innovatori coinvolti, si aprono le iscrizioni per la seconda call che rimarrà aperta fino alle ore 12 del 15 settembre.

Boost Your Ideas è il programma lanciato dalla Regione Lazio e da Lazio Innova per sostenere la nascita e lo sviluppo di idee innovative, per accompagnare la ripresa economica, accelerare il cambiamento e contribuire ad una ripresa sostenibile post emergenza Covid-19.

La call si rivolge ad imprese (startup, micro, piccole e medie imprese e spinoff) e team informali (non costituiti o in via di costituzione) composti da almeno tre persone fisiche, maggiorenni, in possesso almeno di un diploma di maturità.

Saranno selezionate soluzioni innovative nei seguenti ambiti: transizione ecologica, per valorizzare l’economia circolare, la bioeconomia e la green economy; transizione digitale, con nuovi servizi e modelli di business, anche attraverso soluzioni che sfruttino il digitale; cultura e turismo, per valorizzare la biodiversità e il patrimonio naturale e culturale, favorendo la ripresa delle filiere legate al turismo.

Per saperne di più clicca QUI